Trasforma il tuo dispositivo Android in un completo convertitore multimediale!
Con la sua semplice interfaccia utente, Video Converter per Android ti permetterà di iniziare una conversione in due semplici passaggi: seleziona il file di input dalla galleria o da una cartella personalizzata e scegli il formato di output.
Con questa utile applicazione potrai estrarre le tracce audio dai file multimediali (ad esempio per creare una suoneria), ridurre la dimensione dei video in HD per condividerli meglio con i tuoi amici, disabilitare una o più tracce audio e molto di più.
Se sei un utente avanzato troverai anche tante opzioni aggiuntive: per esempio potrai impostare il nome e la destinazione del file di output o cambiare ogni possibile parametro audio/video (codec, bitrate, frame rate, risoluzione, aspetto, sample rate, ecc…), aggiustare il volume degli stream audio, decidere quali tracce includere nel file generato o anche aggiungere immagini cover art ai file MP3 e a molti altri formati audio. Potrai inoltre aggiungere meta informazioni (come il titolo o l’autore del video) o ancora tagliare dinamicamente il file multimediale selezionando il tempo di inizio e di fine. Un’altra importante funzione è l’activity CMD che ti permetterà di eseguire conversioni altamente personalizzate utilizzando i parametri FFmpeg da te impostati.
L’ultima versione di Video Converter supporta una lunga lista di formati di output, tra cui: 3gp, aac, avi, flac, mp3, mp4, mpg, mkv, mov, ogg, wav, wma e wmv. Nessun’altra applicazione Android ne supporta tanti quanti Video Converter e questo è importante perché ti consentirà di avere un livello di personalizzazione delle conversioni tale da poter esportare i tuoi file multimediali anche per altri dispositivi (come il Chromecast).
IMPORTANTE: l’attuale versione di Video Converter identificherà l’architettura della CPU del tuo smartphone/tablet per installare il giusto (e gratuito) pacchetto codec dal Play Store per garantirti la migliore esperienza di conversione possibile, grazie anche al suo engine multithread che lavora in background.
Se trovi un bug o vuoi ricevere supporto, scrivici una mail all’indirizzo: org@akingi.com
Abbiamo anche un forum (http://bit.ly/2bGqofk, in inglese) e un bug tracker (http://bit.ly/2bESwCu, in inglese) che puoi usare se riscontri dei problemi con le conversioni.
Questa è la versione gratuita e supportata da annunci di Video Converter ma con quasi tutte le funzioni abilitate. Se odi gli annunci e vuoi goderti tutte le funzioni di questa app puoi acquistare la PRO key, che costa solo pochi spiccioli e ci supporta nello sviluppo dei nostri prodotti.